Il nostro Istituto aderisce all’iniziativa EXPO ORIENTA SCUOLA organizzata dal comune di Miggiano con il patrocinio della Regione Puglia e della Provincia di Lecce nei giorni 10, 11 e 12 gennaio presso il quartiere fieristico di Miggiano.

Una delegazione di studenti delle classi terminali, accompagnati dai docenti Flavio Benvenga, Maurizio Pedone e Antonio Pezzulla, sarà presente all’iniziativa con un proprio spazio per illustrare i vari indirizzi di studio e le attività svolte dal nostro Istituto e fornire chiarimenti e delucidazioni.