Si comunica che gli esiti finali relativi alle classi prime, seconde, terze e quarte dell’IPSSEOA verranno affissi presso la sede centrale in via San Francesco di Paola, 1 a Otranto nella giornata di domani 20/06/2019 a partire dalle ore 10.

Gli alunni delle classi seconde, terze e quarte con giudizio sospeso e gli alunni delle classi prime ammessi con revisione del PFI a partire da martedì 25 giugno dovranno presentarsi in segreteria presso la sede centrale in via San Francesco di Paola, 1 a Otranto accompagnati dai genitori per ritirare la scheda delle carenze.