Oggi 7 febbraio 2019, in occasione della giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo, l’avv. Francesca Nuzzo e la dott.ssa Fabiana Don Francesco hanno tenuto l’incontro conclusivo presso l’Istituto Albeghiero di Otranto.

Hanno partecipato gli alunni delle classi 1B, 2A e 2B, condividendo i lavori svolti, riguardanti la tematica affrontata durante gli incontri di sensibilizzazione e prevenzione ai fenomeni.

Locandina dell’evento

Lavori realizzati dai nostri studenti

Galleria fotografica dell’evento conclusivo